Un archivio di articoli e risorse su Thematic per WordPress

Sono molto lieto di potere ospitare sul mio blog gran parte degli articoli scritti da Daniele Alano e precedentemente pubblicati su altamentedecorativo.com.

Daniele fa parte del team di sviluppo di Thematic per WordPress, il framework creato da Ian Stewart per la rapida creazione e personalizzazione di temi per WordPress, di cui, tra le altre cose, ha curato la traduzione in italiano.

Ho avuto modo di conoscere Daniele Alano aka Danny quando ho deciso di aprire questo blog e di utilizzare Thematic come piattaforma per lo sviluppo del tema. Sul suo blog ho trovato utilissime risorse per potere avviare la mia attività di sviluppo e una grande generosità e disponibilità alla collaborazione.

Ora tutte queste risorse sono ospitate su questo blog. Ho aperto una sezione di archivio che ospita
tutti i post precedentemente pubblicati su altamentedecorativo.com

Segnalo in particolare i Child Theme sviluppati da Daniele e scaricabili gratuitamente:

Da quest’anno Daniele collaborerà con matteostagi.it curando, in particolare, la sezione dedicata a WordPress, Thematic e allo sviluppo di temi.

Un benvenuto ai suoi futuri contributi e un ringraziamento per avere messo nuovamente a disposizione tutti i suoi utili post.

Nota

Il lavoro di importazione ha richiesto un certo sforzo da parte mia e di Daniele per mantenere formattazione, link funzionanti, tag coerenti, eccetera. Tuttavia molto può esserci sfuggito. Confido anche nella vostra collaborazione nel segnalare eventuali problemi di visualizzazione corretta o di  link non funzionanti.

Termini collegati: I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.